lunedì 8 luglio 2013

RIMINI SUMMER2013.

Come ogni anno arriva l'estate, e dopo tanti giorni di conto alla rovescia, il 29 giugno sono partita! Non vedevo l'ora, sole, mare, discoteche, amiche e divertimento!
Purtroppo sabato 7 luglio sono già tornata a casina :(, e scrivere questo post mi fa venire la depressione!
Una settimana passa cosi in fretta!...

I momenti belli da ricordare sono davvero tanti, troppi,..tutti.!
La vacanza l'ho trascorsa tra Rimini-Riccione. Alloggiavamo in un residence molto carino! Villa Ofelia.[http://www.villaofelia.it/].

La spiaggia era a 2 passi da noi, il mare non era fantastico, insomma si sa come è sulla riviera romagnola. Noi eravamo nella spiaggia privata, ma quelle libere erano davvero strapiene di gente.

Avevamo tutto ciò che ci serviva vicino, Il Conad per fare la spesa, le fermate degli autobus che ti portano da Rimini e Riccione in pochissimo tempo e la sera tantissime navette per le discoteche tutte GRATIS!.

Le discoteche più bella in cui siamo andate è stata la Baia Imperiale [http://www.villaofelia.it/], una vera reggia, elegante ma allo stesso tempo commerciale. Poi abbiamo visto VillaTitilla, e il famoso Cocoricò [http://www.cocorico.it/] non puoi andare a Riccione e non entrare al Cocoricò!
Ma se non ti piace andare in discoteca ci sono sempre i locali sulla spiaggia che dall'ora dell' aperitivo alle 4.00 del mattino sono aperti, il nostro preferito era l'OPERA' [http://www.maranoriccione.it/opera-riccione.php], il Papete, e il MojitoBeach!.

La notte rosa e una delle tante attrazioni della riviera romagnola, tuttoè pink, ed essendo il mio colore preferito amo ufficialmente questa festa!.

Per scoprire tutte queste emozioni devi viverla! E io non vedo l'ora di una nuova vacanza alla scoperta di nuove avventure.

Emme.
Costume a fascia by Subdued,costume a fascia a pois bianco e nero Tezenis.

Io e La Fantastica Sara, Io indosso costume con frange by Bershka, Sara indossa costume a fascia blu Hollister. Occhiali da sole lente a specchio by Ray-Ban

Il mare sembra quasi limpido!Non sembro una sirenetta? hhahah

Io e Giulia, lei indossa costume fantasia mimetica Tezenis.

Eccoci tutte sul Bananito! Per chi non lo conosce,il bananito galleggiante viene legato a un motoscafo che ti porta in giro per tutto il mare!

Io e l'altra Giulia, lei indossa costume a fascia fuxia di Subdued,e mutande blu di Hollister.

Le fantastiche 3!

La notte rosa!

Qua siamo all' Operà il locale sulla spiaggia di cui vi parlavo prima. Io indosso stivali neri, pantaloncini jeans Abercrombie&fitch,e canottiera H&M con stampe
Da poco a Rimini,sul molo c'e la grandissima Ruota panoramica! Purtroppo non ci siamo salite ma abbiamo partecipato alla: MOLO STREET PARADE! un evento unico [http://www.riminibeach.it/eventi/molo-street-parade-rimini]

Questa era la spiaggia privata alle 10 del mattino!

Arrivate in stazione a Rimini.

Pronte per la MOLO STREET PARADE! io indosso vestito a fiori Bershka!

Stazione Rimini! Di questa vacanza mi porto a casa a casa anche la mia nuova e fantastica cartella LEOPARDATA! Estrapak!

Un po di relax! Io indosso costume a fascia blu con bolle (Goldenpoint Sissi)

Eccoci schierate all ingresso della bellissima discoteca BAIA IMPERIALE!

turiste?

Pronte per l'operà! Io indosso gonna a tubino nera H&M e canottiera con teschio h&m!

Giornata di vento!

Summer 2013.

Emme :)

4 commenti:

  1. Brave,bell'articolo e belle foto!

    RispondiElimina
  2. Ai primi di agosto devo andare con il mio ragazzo a fare un week end a Rimini e grazie al vostro articolo ho dei preziosi suggerimenti sui luoghi per la sera!. Grazie!!Siete fantastiche!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti