domenica 28 luglio 2013

Weekend in Trentino

Ciao a tutti!
Il mese scorso sono andata 3 giorni in trentino, per staccare la spina e stare a contatto con la natura.
Abbiamo pernottato presso AGRITUR AGOSTINI, un agriturismo con maneggio, un'oasi di relax nell'alta Val di Non a Tavon, intorno solo boschi, meleti e un fantastico panorama delle montagne. 
Attrattiva fondamentale sono i cavalli, per chi ama questi animali o semplicemente vuole avvicinarsi al mondo dei cavalli provando a fare passeggiate tra i boschi può rivolgersi al personale dell'agritur (ovvero i proprietari) che saranno lieti di assecondare ogni vostra richiesta. Noi abbiamo fatto una passeggiata a cavallo e assistito alle lezioni di monta Western, molti sono i ragazzi che partecipano agli allenamenti. I prezzi sono assolutamente onesti e il rapporto qualità prezzo è ottimo, sia per le attività che per il pernottamento. L'agritur dispone di alcune camere molto spaziose, pulite con un arredamento essenziale. Colazione e cena sono compresi nel prezzo della camera, fantastiche le marmellate e gli yogurt così come la cucina tipica che viene proposta per la cena.
Qui trovate i contatti dell'Agritur Agostini: http://www.agritur-agostini.it/contatti.htm.

Il primo giorno a Tavon abbiamo fatto una passeggiata leggera fino all'Eremo per vedere l'Orso che hanno messo in semi libertà dopo anni di cattività.

Vi lascio alle solite amate foto!!!!!!
Ne prossimo post vi parlerò di un'altra fantastica escursione che abbiamo fatto durante questi 3 giorni rigeneranti!
Baci
























Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti